DIVENTA SOCIO

Tessera1

Tessera2

Per diventare socio sostenitore basta richiedere la tessera del nuovo anno a fronte del pagamento di 10 euro, mentre per chi richiede di diventare socio sostenitore per la prima volta, oltre al pagamento di 10 euro dovrà compilare il format qui sotto presente del modulo di adesione socio e mandarlo compilato all’Associazione o a mano o tramite la nostra e-mail: associazioneandreaferri@gmail.com. A fronte del pagamento di 10 euro per diventare socio sostenitore dell’anno in corso sarà rilasciata la nuova tessera a mano o spedita al proprio indirizzo. Per ulteriori informazioni sulla nostra associazione è possibile visionare il nostro statuto.

ART 5) SOCIO SOSTENITORE

I soci sostenitori sono coloro che versano una quota associativa annua minima, stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo, e che non partecipano alle iniziative ed ai servizi offerti dall’Associazione. Tale categoria di associati non ha diritto di voto, non ha diritto di elettorato attivo e passivo relativamente agli organi associativi e. pertanto, non verrà convocata alle assemblee sociali. I soci sostenitori sono iscritti nell’apposito libro dei Soci Sostenitori.

ICON2

Per lasciare una donazione:
IBAN IT 57X0311137580000000001554