Eventi 2019

3° premio sport Marche solidale

eventi2019

ANCONA- 19/10/2019

Si’ e svolto  in Ancona sabato 19 ottobre nella sede della federazione calcio marchigiana un convegno sul calcio femminile organizzato dall’Associazione Andrea FERRI .

Convegno molto interessante con grande partecipazione, nell’occasione l’Associazione Andrea Ferri ha premiato con il terzo premio giornalismo e solidarietà la giornalista marchigiana Nicoletta Grifoni che ha anche presieduto  al convegno rispondendo alle domande dei partecipanti. L’ altro premio cioè  il terzo premio sport marche solidale e’ stato dato  al presidente della stella D’oro di Ancona Silvia Romano , presidente di una squadra femminile creata nonostante  da tempo combatta con una malattia .

Al convegno presieduto dall’ottimo giornalista Luca Regini e dai presidenti del settore giovanile e scolastico Floriano Marziali e dal presidente della federazione marchigiana gioco calcio Paolo CELLINI ha partecipato anche Jacopo Leandri allenato re dell’under 23 della Nazionale Italiana Femminile , che ha portato la sua esperienza e una relazione molto interessante sul calcio femminile oggi in Italia con numeri che parlano di un ascesa vertiginosa.

#AssociazioneANDREAFERRI