Eventi 2018

Schermata 2018-11-12 alle 17.18.33

Schermata 2018-11-12 alle 17.18.27

ANCONA-18/10/2018
Pomeriggio di aggiornamento per i giornalisti marchigiani presso la sala della Figc Marche strettamente collegata con il premio “Andrea Ferri” organizzato dall’Associazione che porta il suo nome. Tantissimi i colleghi presenti oltre a molti tecnici. Il tema della giornata “Mondiale senza Azzurri. La ripartenza” condotta dal moderatore Luca Regini ha avuto ospiti di grande spessore. La
giornalista Rai Simona Rolandi, il segretario Nazionale Ordine dei Giornalisti Guido D’Ubaldo, il coordinatore tecnico Federale CTF Maurizio Marchesini e il Responsabile Settore Giovanile Scolastico Marche Floriano Marziali.
Sono poi intervenuti per portare i saluti il Presidente Figc Marche Paolo Cellini e il vice Ivo Panichi.
Dopo le esposizioni degli ospiti con tanti interventi anche da parte del pubblico sono stati consegnati due riconoscimenti speciali per conto dell’Associazione “Andrea Ferri”.
I premi consegnati dai figli Alessandro e Silvia sono andati a Guido D’Ubaldo e il premio fair play all’Us Filottranese per un grande gesto compiuto dai ragazzi nel corso di una gara.
L’appuntamento è per tutti per la prossima edizione sempre nel ricordo
del nostro caro Amico e collega Andrea.
Presente anche la giornalista sportiva di Rai 1 Simona Rolandi.

#AssociazioneANDREAFERRI