LA NOSTRA SOLIDARIETÀ 2019

I soldi raccolti con il tesseramento e donazioni per l’ anno 2019 sono stati devoluti dall’ associazione andrea ferri tramite i premi dati con un assegno alle squadre prime e seconda classificate del 5 trofeo andrea ferri e piu precisamente e’ stato devoluto quanto segue :

1)  1° classificata Alma Fano 1000 euro devoluti all’opera delle suore Don Orione Fano
2) 2° classificata F.C. Senigallia 500 euro devoluti all’ istituo oncologico senigalliese

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ 2018

SOLIDARIETA’ 2018

I soldi raccolti con il tesseramento e le donazioni per l’anno 2018 sono stati devoluti dall’Associazione tramite i premi dati con assegno alle squadre premiate al 4° trofeo Andrea Ferri e più precisamente e’ stato devoluto quanto segue.

Categoria giovanissimi B:
1) 1° Classificata F.C. Senigallia 500 euro devoluti alla Lega del filo D’oro
2) 2° Classificata Giovane Ancona 300 euro devoluti all’AMBAC Ancona
3) 3° Classifica Junior Jesina 200 euro devoluti allo IOM Jesi e Vallesina
4) 4° Classifica Osimana 200 euro devoluti al Centro Missioni Osimo

Categoria esordienti 1° anno:
1) 1° classificata Jesina calcio devoluti 300 euro allo IOM Jesi e Vallesina
2) 2° classificata Nuova Folgore Ancona 200 euro devoluti all’ospedale Salesi di Ancona
3) 3° classificata Monteurano Campiglione 100 euro devoluti alla Fattoria Sociale Monte Pacini
4) 4° classifica Junior Jesina 100 euro devoluti allo IOM Jesi e vallesina

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ 2017

I soldi raccolti con il tesseramento e le donazioni per l’anno 2016 sono stati devoluti interamente dall’Associazione  tramite i premi dati con assegno alle squadre premiate.

L’Associazione ringrazia anche tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni alla formazione dei premi in denaro da donare in beneficenza.

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ 2016

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ 2015

I soldi raccolti dal tesseramento per l’anno 2015 e le donazioni sono stati devoluti interamente attraverso la premiazione che si è svolta durante il 1° trofeo Andrea Ferri.